Select your language

L'ottenimento della certificazione del sistema qualità in conformità della Norma UNI-ENI ISO 9001:2008 è stato il riconoscimento finale della validità del lavoro e degli sforzi aziendali prestati nell'ultimo decennio.

Gli obiettivi aziendali qualitativi ed a livello di Servizio per il futuro sono riconducibili ad un'unica politica aziendale che crede fermamente al miglioramento continuo e quindi all'ottenimento di tutte le certificazioni inerenti al mercato automobilistico. Lo scopo finale è comunque garantire una sempre maggior qualità ed affidabilità dei ns. prodotti e dei servizi nell'ottica di una vera "Qualità Totale".

 

Il laboratorio metallurgico della Novero S.p.A. ha sempre svolto delle ricerche sia sui materiali da utilizzarsi che sui vari trattamenti termici e superficiali da effettuarsi, tali studi hanno permesso la realizzazione di prodotti e cicli di lavorazione sempre all'avanguardia rispetto ai prodotti già esistenti nel mercato ed a questo proposito intendiamo la trafilatura senza l'utilizzo di fosfati. I nostri tecnici sono a disposizione dei vari clienti per tutte le eventuali consultazioni tecnico/qualitative. Tutti i nostri materiali sono certificati secondo la Norma UNI EN 10204.

I controlli Non Distruttivi finali con i metodi a Ultrasuoni ed a Correnti Indotte sono eseguiti con tarature degli impianti secondo le norme specifiche di riferimento da ns. personale qualificato ed ufficialmente abilitato all’esecuzione dei collaudi.