Select your language

La NOVERO S.p.A. occupa oggi un area totale di 70.000 mq. di cui 40.000 mq. coperti e prevede ulteriori ampliamenti. La produzione di tubi trafilati a freddo di precisione saldati e senza saldatura in tutte le varietà di acciai al carbonio e di acciai basso e medio legati è destinata ad impieghi meccanici, oleodinamici, pneumatici, ed altri numerosi utilizzi.

 

La NOVERO S.p.A., con il suo sistema di Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, rappresenta oggi una realtà produttiva di evidente importanza a livello Europeo.

 

Il 40%, infatti, del proprio volume prodotto è destinato all'esportazione. La crescita aziendale effettuata nel corso degli anni, si deve in modo particolare alla determinazione nel perseguire sempre più ambiziosi obiettivi, destinando notevoli risorse agli investimenti.

 

Il progresso tecnologico, la qualità e il rispetto per l'ambiente sono le premesse su cui fondiamo il ns. sviluppo, mirato essenzialmente all'offerta di un prodotto di assoluta "Qualità". Il rapporto con la ns. clientela è abitualmente fondato su profondi principi di collaborazione, ed a questo proposito mettiamo a completa disposizione tutte le ns. strutture dall'ufficio tecnico ai laboratori metallurgici di prove e sperimentazione con tutti i ns. macchinari per analisi chimiche, prove meccaniche e micrografiche. Inoltre il ns. Servizio Commerciale è costantemente disponibile per ogni eventuale richiesta od esigenza specifica nonché per garantire un corretto servizio di assistenza post-vendita.

 

Ci auguriamo di collaborare anche con Voi.